• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serpenti :)

lsnight

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti

abitando in campagna, ogni tanto, nel giardino mi fanno visita dei biacchi:love: io li lascio stare, ma ci sono vicini, che credendoli vipere, li ammazzano :(

a chi fanno visita questi serpentelli, come vi comportate?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io non li uccido,li prendo e li metto nel campo che ho di fianco,sono innocui!!!ciao ciao

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Nel mio terreno li trovo spesso sotto la casetta degli attrezzi (che é rialzata), sotto i vasi vuoti o sotto il barbecue dove ci sono i tronchi da ardere, li lasio in pace o se sono in un posto scomodo (tipo sotto il barbecue quando bisogna accendere il fuoco) li sposto piú versi i rovi (ai bordi), casomai dí ai tuoi vicini che non sono vipere e che li mettano in giardino da te...

hermioneat

Florello
Amorucci miei belli.... saranno protetti.. allontaneranno i topi ma preferisco che li incontriate voi.... se li vedo io .....MUOIOOOOO! Ho una fifa terribile!!!!! brrrrr

lsnight

Aspirante Giardinauta
Ah, e ricorda ai tuoi vicini che allontanano i topi

da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce ...

nel 2012, un mio vicino, ebbe problemi con i topi, che gli rosicchiarono dei fili della macchina ... gli dissi : Vedi, uccidendo i serpenti e cacciando i gatti dal giardino, i topi possono proliferare come gli pare, non avendo poi "predatori", mi rispose : Si hai ragione!

quest'anno ... un altro biacco morto :burningma

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Pagagli un tatuaggio sulla fronte, compragli uno specchio e paga gli una lezione che spieghi la catena alimentare... Ma poi continuerá a uccidere i biacchi...

Alto