• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serissa variegata foglie secche

Carmen73

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti per Natale mi hanno regalato una serissa variegata l'ho tenuta in casa fino a inizio anno. Dopo vedendo che le foglie erano diventate secche sono andata a chiedere dove era stata acquistata e mi è stato detto di metterla all'esterno perché in casa Troppo caldo. Però controllando in internet ho letto che in esterno non va bene quindi L'ho riportata in casa. Adesso mi sono accorta che le foglie sono quasi tutte secche cosa devo fare? Aitoooo
 

Carmen73

Aspirante Giardinauta
Un bonsai. Ma quando l'ho portata dove è stata acquistata mi ha detto che le tiene in Serra a 3 gradi e di tenerla fuori l'importante che nn gelava.
 

Carmen73

Aspirante Giardinauta
Ora nn so. Quando è stata acquistata è stato chiesto un bonsai da interno. Cosa mi consigli? La lascio dov'è senza muoverla e aspetto ?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Un bonsai. Ma quando l'ho portata dove è stata acquistata mi ha detto che le tiene in Serra a 3 gradi e di tenerla fuori l'importante che nn gelava.
Ora nn so. Quando è stata acquistata è stato chiesto un bonsai da interno. Cosa mi consigli? La lascio dov'è senza muoverla e aspetto ?
Sul nastrino vicino al bonsai c'è scritto serissa variegata
carmen se puoi cerca di non postare a ripetizione
quando hai postato un tuo post e vai a rileggerlo in pubblica, in basso appena sotto al tuo post, troverai anche la scritta "MODIFICA" ( insieme a "elimina" e "segnala" ) ci clikki sopra e ti riapparirà un format dove potrai correggerlo , modificarlo in toto, aggiungere, togliere, postare foto ecc ecc
poi fatto tutto clikki su "SALVA MODIFICA" e riapparirà in pubblica con tutte le tue apportate modifiche.
ciao buona frequentazione
marco
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
carmen se puoi cerca di non postare a ripetizione
quando hai postato un tuo post e vai a rileggerlo in pubblica, in basso appena sotto al tuo post, troverai anche la scritta "MODIFICA" ( insieme a "elimina" e "segnala" ) ci clikki sopra e ti riapparirà un format dove potrai correggerlo , modificarlo in toto, aggiungere, togliere, postare foto ecc ecc
poi fatto tutto clikki su "SALVA MODIFICA" e riapparirà in pubblica con tutte le tue apportate modifiche.
ciao buona frequentazione
marco
altrimenti è scomodo leggere un messaggio spezzettato che poteva star in un post solo....credo che sia molto emozionata....
clicchi, non clikki
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
altrimenti è scomodo leggere un messaggio spezzettato che poteva star in un post solo....credo che sia molto emozionata....
clicchi, non clikki
:LOL::LOL:si va beh l'unica cosa che mi resta è far lu giovine....:) tra xchè e xciò tu... mi fai cadere sulla k.....in verità qualche volta lo scrivo e altre no...va a momenti....:ROFLMAO::ROFLMAO:pari il mio maestro...:ROFLMAO::ROFLMAO:
:ciao::V:ciao:
 

Carmen73

Aspirante Giardinauta
carmen se puoi cerca di non postare a ripetizione
quando hai postato un tuo post e vai a rileggerlo in pubblica, in basso appena sotto al tuo post, troverai anche la scritta "MODIFICA" ( insieme a "elimina" e "segnala" ) ci clikki sopra e ti riapparirà un format dove potrai correggerlo , modificarlo in toto, aggiungere, togliere, postare foto ecc ecc
poi fatto tutto clikki su "SALVA MODIFICA" e riapparirà in pubblica con tutte le tue apportate modifiche.
ciao buona frequentazione
marco
Grazie
 
Alto