• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza titolo

breeze

Florello
l'epi giallo non lo conoscevo....è strabellerimosuperfantasticherrimo :love: :hands13::hands13::hands13::hands13:

Rimada

Aspirante Giardinauta
Una sola parola "meravigliosi", perchè tante non renderebbero omaggio a tanta bellezza.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
verdy sono veramente stupendi .............sopratutto anche senza i piccioni .......:fischio:eek:ppure i piccioni "facevano" buon concime? :lol: :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
Verdi cara,
mia amica tedesca di germania sta portare me qualche pianticella come tua :lingua:

come le tue per modo di dire, bisogna vedè che favolette racconti quando le innaffi :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Una sola parola "meravigliosi", perchè tante non renderebbero omaggio a tanta bellezza.
Grazie, anche le tue piante non scherzavano a fiori :D

verdy sono veramente stupendi .............sopratutto anche senza i piccioni .......:fischio:eek:ppure i piccioni "facevano" buon concime? :lol: :lol:
Macchè, niente più piccioni...chissà come mai :mazza:, sono andati via di furia, manco un salutino mi hanno lasciato :eek::rolleyes:

oh ma quanta fantasia hai con i titoli! :lol:
brava, sono bellissimi! :D
Vero che è un bel titolo esplicativo?!:lol:

verdiana

Verdi cara,
mia amica tedesca di germania sta portare me qualche pianticella come tua :lingua:

come le tue per modo di dire, bisogna vedè che favolette racconti quando le innaffi :D

Wowwwwww direttamente dalla Cermania ti arrivano gli epi? Epi teteschi molto buoni, javul! :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
Che ti piangi? Non sono arrivate?

ha dovuto ricoverare il gatto il giorno prima di partire
quindi non è potuta andare al vivaiooooooo :cry:

mi spiace per il gatto e capisco, però ci sono rimasta male.
Ora da dove comincio? cosa compro?
oramai mi avete contagiata e lo voglio, ecco :D

verdiana

...meno male che non ti ha mandato il gatto e ricoverato gli epi :(
...scusa, me l'hai servita su piatto d'argento :lol:

Alto