• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre piu' primavera

sara1

Giardinauta Senior
aiuole

Aiuola1primavera.jpg


Aiuola3primavera.jpg


alisso giallo...

Alissogiallo1.jpg


Alissogiallo2.jpg


Alissogiallo3.jpg


camelie

Cameliarossa1.jpg


Cameliarossa2.jpg


Camelie.jpg


azalea

Azalearosabianca1.jpg


Azalearosabianca2.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
aromatiche

Aromatiche.jpg


anemoni...mi danno sempre tante soddisfazioni al contrario dei tulipani che quest'anno hanno fatto solo foglie e nemmeno un fiore...

Anemoni.jpg


cineraria...l'ho comprata da poco,puo' stare fuori in inverno?
mi piace troppo,i petali sembrano dipinti!

Cineraria1.jpg


Cineraria2.jpg


iberis...e' fiorito tardi ma adesso e' un meraviglioso cuscino bianco...

Iberispiccolo1.jpg


Iberispiccolo2.jpg


clematidi dello scorso anno...si sono svegliate alla grande...

Clematidi.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
vialetto d'ingresso con l'alisso giallo,ho piantato anche il bianco,ma mi sa che quest'anno non fiorira'...

Giardinoestprimavera1.jpg


Giardinoestprimavera2.jpg


muscari...

Muscari1.jpg


Muscari2.jpg


tronco...

Tronco1.jpg


Tronco2.jpg
 

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Complimenti tutto molto bello :hands13: Per la cineraria mi hanno detto che patisce molto il vento....
 

simonetta66

Giardinauta Senior
anemoni...mi danno sempre tante soddisfazioni al contrario dei tulipani che quest'anno hanno fatto solo foglie e nemmeno un fiore...


Sara è tutto bellissimo e che bello l'iberis, mi piace un sacco.

Domandina: ho appena comprato un anemone, tu come li curi??

Ancora complimenti
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
saraperche con tutto quel spazio hai tante piante in vaso?li viene un bell lavoro
la cineraria è meglio usarla come annuale
 

sara1

Giardinauta Senior
perche' sono due anni che rimando la sistemazione del giardino decente per una ovvia questione di soldi. ci sarebbe da fare l'impianto di irrigazione,piantare un prato decente e mettere a dimora tutte le piante o quasi che ho in vaso. questo doveva essere l'anno buono,ma come ho gia' detto in un altro post io e mio marito da fine mese saremo a casa in mobilita' e abbiamo deciso di rimandare ancora...sight...alle piante pero' non riesco a rinunciare e quindi mi accontento di prenderle e tenerle in vaso...
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
e gli amici chiamali tutti.....a lavorare......e anche i forumisti che vivono di quelle parte...penso che vengono volentiere.....scusa la instromizione era solo un parere ...
scusa .....buona fortuna a te e tuo marito :love_4::love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
ma figurati! immagino che la domanda sia nata spontanea, muoio dalla voglia di sistemare quei 400 metri quadri di giardino,ma ci sono sempre delle priorita' maggiori e cosi' cerco di arrangiarmi come posso e di renderlo comunque gradevole...
 

jonny83

Giardinauta Senior
ma figurati! immagino che la domanda sia nata spontanea, muoio dalla voglia di sistemare quei 400 metri quadri di giardino,ma ci sono sempre delle priorita' maggiori e cosi' cerco di arrangiarmi come posso e di renderlo comunque gradevole...

E ci risci molto bene... direi!!! :D
 
Alto