• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre più bella

Pin

Master Florello
DSCN0434.jpg

DSCN0435.jpg

DSCN0436.jpg

lory82

Apprendista Florello
Bellissime!!

Anche la mia è in fiore, nonostante l'abbia sistemata in un angolino ombroso!

La tua ho notato riceve i raggi del sole! Ma anche in estate la tieni esposta all'isolazione diretta?

Maelzel

Giardinauta
Molto belle, Pin! Ma sono quelle che hai postato un po' di tempo fa con i boccioli, che una delle due era "un po' moscia"? Se è così si è ripresa alla grande! Complimenti!

Pin

Master Florello
Bellissime!!

Anche la mia è in fiore, nonostante l'abbia sistemata in un angolino ombroso!

La tua ho notato riceve i raggi del sole! Ma anche in estate la tieni esposta all'isolazione diretta?

sempre, ora è solo riparata dall'acqua eccessiva, mai tenuta in casa o all'ombra

Molto belle, Pin! Ma sono quelle che hai postato un po' di tempo fa con i boccioli, che una delle due era "un po' moscia"? Se è così si è ripresa alla grande! Complimenti!

e' sempre lei

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Davvero, sempre più bella :hands13:... soprattutto quella centrale, bianca con le sfumature rosa pallido! :love:

Alto