• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semplicemente stupendo

Ale69

Bannato
Stavo tornando a casa e avevo con me la digitale e francamente non si poteva nn fotografare :cool2::love:

immaginedoc.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che belli che sono i glicini....senza dubbio una delle rampicanti che preferisco :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' bellissimo...in questi giorni sono esplosi anche da me con i loro magnifici fiori colorati!

Ho visto una casa che ne ha uno che fa tutto il giro del cortile...semplicemente fantastico! Appena smette di piovere vado a fotografarlo!

Ale69

Bannato
Il mio è un terzo di quello , aspetto che fiorisca completamente è viola scuro con fiori doppi poi metterò le foto appena sarà al massimo perchè è tradivo

K

Kelly Genova

Guest
Fantastico!!!:hands13:Non avevo mai considerato il glicine...ho ancora una parete libera,ma resiste in vaso all'esterno?Ho parecchio vento in inverno,secondo voi ce la fa col tnt?:confuso:E come faccio(se decido)a sapere che fiorirà?:confused:Lo compro già fiorito?E' bellissimo....:love:

Ale69

Bannato
Fantastico!!!:hands13:Non avevo mai considerato il glicine...ho ancora una parete libera,ma resiste in vaso all'esterno?Ho parecchio vento in inverno,secondo voi ce la fa col tnt?:confuso:E come faccio(se decido)a sapere che fiorirà?:confused:Lo compro già fiorito?E' bellissimo....:love:

Compralo già fiorito sempre , resiste tranquillamente al gelo e al vento è una pianta rustica, quindi niente tnt, ma il vaso deve essere decisamente capiente
:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
adoro questo periodo,ovunque ti volti vedi glicini in fiore e sono uno piu' spettacolare dell'altro!

Maria42

Apprendista Florello
Bellissimo! Io ce l'ho in campagna ma non lo vedo quasi mai in fiore perchè in questa stagione ci vado raramente. Ci andrò sabato prox ma con questa pioggia chissà in che stato sarà ridotto...

Alto