• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semplicemente stupendo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il tuo link non funziona,provo a postare quello che ho io.....

[video=youtube;3EPGKCb4MV4]http://www.youtube.com/watch?v=3EPGKCb4MV4&feature=share[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
Bellissimo video, Picantina :flower:

Ma no, Lore, funziona il link, solo che bisogna aprirlo da youtube... fa lo stesso :D:flower:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
e li chiamano animali ....
L'ennesima riprova che quelli che comunemente sono considerati animali ....ci possono insegnare tante e tante cose
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il video non si vede perchè l'utente ha chiesto la disattivazione e mi chiedo: si ha il permesso per postare i video degli altri con un minore tra l'altro? Io sono sempre contraria, aggiungo che quando postate video questi vanno sempre accompagnati da una breve descrizione.
 

Angil

Guru Master Florello
Il video non si vede perchè l'utente ha chiesto la disattivazione e mi chiedo: si ha il permesso per postare i video degli altri con un minore tra l'altro? Io sono sempre contraria, aggiungo che quando postate video questi vanno sempre accompagnati da una breve descrizione.


Ciao Piera, io credo che il permesso di linkare questo video ce l'hanno tutti visto che il proprietario l'ha postato pubblicamente su youtube, altrimenti lo avrebbe messo privato.
Sì, l'incorporamento è stato disattivato, ma lo stesso video ti indirizza su youtube per vederlo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Piera, io credo che il permesso di linkare questo video ce l'hanno tutti visto che il proprietario l'ha postato pubblicamente su youtube, altrimenti lo avrebbe messo privato.
Sì, l'incorporamento è stato disattivato, ma lo stesso video ti indirizza su youtube per vederlo.

Occorre vedere se chi l'ha messo è il proprietario questo non lo so, pubblico vuol dire che possono vederlo tutti e non fare ciò che si vuole, stessa cosa vale per FB, io posso pubblicare una foto pubblica ma non si ha il permesso di scaricarla sul proprio pc e postarla ovunque.
 

Angil

Guru Master Florello
Occorre vedere se chi l'ha messo è il proprietario questo non lo so, pubblico vuol dire che possono vederlo tutti e non fare ciò che si vuole, stessa cosa vale per FB, io posso pubblicare una foto pubblica ma non si ha il permesso di scaricarla sul proprio pc e postarla ovunque.

Certo, ma youtube stesso fornisce l'incorporamento dei video, quindi se libero è legale, altrimenti è disattivato dall'utente, come in questo caso e non si vede se non su youtube.
Se chi ha postato il video su youtube non è il proprietario sono affari suoi, è lui che viola le regole, non noi che condividiamo o linkiamo :)
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema è che chi posta in rete non sa a cosa va incontro e sinceramente trovo disdicevole se non di dubbio gusto fare girare video soprattutto se si tratta di minori. Questo è il mio pensiero.
 

Angil

Guru Master Florello
Il problema è che chi posta in rete non sa a cosa va incontro e sinceramente trovo disdicevole se non di dubbio gusto fare girare video soprattutto se si tratta di minori. Questo è il mio pensiero.

Anch'io sono contrario nel pubblicare foto o video di minori, ma in questo video non trovo nulla di disdicevole, anzi al contrario lo trovo stupendo e credo che video del genere dovrebbero girare più spesso in rete.

Ovviamente non deve mancare il buon senso...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
C'è un minore nel video e solo per quello non dovrebbe girare, non è polemica la mia ma ho visto foto di bimbi in gruppi terribili, proprio ieri mi hanno inviato gli screen e video di una bimba scomparsa sul profilo di un probabile pedofilo. Dai video vengono estrapolati dei fotogrammi e inseriti in appelli bufala o strappalacrime.
 

Angil

Guru Master Florello
C'è un minore nel video e solo per quello non dovrebbe girare, non è polemica la mia ma ho visto foto di bimbi in gruppi terribili, proprio ieri mi hanno inviato gli screen e video di una bimba scomparsa sul profilo di un probabile pedofilo. Dai video vengono estrapolati dei fotogrammi e inseriti in appelli bufala o strappalacrime.

Certo, neanche io voglio far polemica, ma a questo punto i minori non dovrebbero apparire né nei film né nelle continue pubblicità in televisione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono filmati ad alto livello, i male intezionati cercano filmati amatoriali e foto normali
 

Angil

Guru Master Florello
Su striscia la notizia proprio questa sera c'era un bel filmato "succulento" per i malintenzionati, video amatoriale di un bimbo che balla ecc. E cmq di video amatoriali su paperissima ne trasmetto a gogò.

Io capisco perfettamente il tuo pensiero, però voglio dire... dobbiamo limitarci nel postare perché c'è gente malata in giro? Chi ha intenzione di fare del male trova sempre il sistema.

Se poi è contro il regolamento del forum...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è contro il regolamento del forum ma a parer mio ognuno deve essere responsabile di ciò che posta o condivide. Ecco Striscia, te la raccomando quella trasmissione!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Non è contro il regolamento del forum ma a parer mio ognuno deve essere responsabile di ciò che posta o condivide. Ecco Striscia, te la raccomando quella trasmissione!!!

Ok, e qui sono pienamente d'accordo con te sulla responsabilità.

Beh, io non seguo striscia, ma a volte la guardo volentieri, ma sono opinioni personali... :D
 
Alto