• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum ingigantito...??

bonvi

Giardinauta Senior
questi sono completamente senza terra, le radici entrano nei buchetti del tufo e vivono con la poca umidità che rilascia il sasso. quando piove il muschio diventa subito verde per poi quasi scomparire al sole.
DSCF0392.jpg

Letizia01

Giardinauta Senior
Straordinari Bruno!!!!:surp: :surp: Io avevo intenzione di piantarli in una vasca di quelle in latta, dove le donne di una volta facevano il bagno ai bimbi... :embarrass
Adesso che ho visto i tuoi...mi piacerebbe di più copiare la tua idea...:ciglione:

Mila_

Aspirante Giardinauta
Riprendo questo post per presentarvi le mie rosette :love:

Sono con me da circa un mese e hanno subito un cambio climatico piuttosto brusco, dal giardino di mia mamma a Modena alla mia terrazza nel sud della Spagna, credo abbiano sofferto un po', si sono chiuse ma hanno figliato molto.

Le ho spostate in una zona in cui non arriva sole diretto tutto il giorno e ho messo qualche figlioletto in vasetti piccolini con terra per piante grasse.

:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benventa Mila! :)
Non preoccuparti, appena adattati alla nuova casa i tuoi Sempervivum si riprenderanno alla grande! :eek:k07:

Alto