• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini trovati nelle tasche

linda

Giardinauta
in primavera ho trovato dei semini nelle tasche.... le foglie sono durette.... ma che cosa è? si capisce? grazie semi nelle tasche.jpg

linda

Giardinauta
mah! sono così da almeno un mese... cioè bassine... eppure sono all'aperto e la stagione è favorevole... vediamo un po' aspettando ... cosa viene fuori....

linda

Giardinauta
Mah! ogni fogliolina è max 2 cm. di lunghezza; non so. prometto altre foto della pianta in evoluzione.... stay tuned!!

linda

Giardinauta
sai che ci hai preso? credevo di essere andata chissà dove a sgraffignare i semini.... e invece l'akebia quinata ce l'ho...:martello: E' una pianta sola e fa dei fiorellini non tanto belli, è vero che se ci fossero più piante si avrebbe l'unione maschio femmina :martello:(scusate dal punto di vista giardini ho una terminologia supertroglodita) e quindi fiori più significativi? Ma queste piantine messe vicino alla pianta madre... fanno ugualmente fiorellini piccoletti? :muro: So che mi sono capita... non so voi...

Alto