• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semine ad aprile-maggio

Alicina

Aspirante Giardinauta
Sono alle prime armi e vorrei cimentarmi nella semina di qualche fiorellino per il mio terrazzo.:flower:
C'è niente che si possa seminare in questo periodo o l'idea mi è venuta troppo tardi? Qualcosa di semplice...
Grazie in anticipo

Green95

Fiorin Florello
ci sono un'infinità di fiori che si seminano ora
se vai in un garden center hai una vasta scelta...e poi sulle buste c'è scritto quando seminare :eek:k07:

steff

Florello
Ciao per qualcosa di molto semplice...Zinnie ,Girasoli ,Pisello odoroso ,Calendula ...oppure nei mercatini le annuali a 50 centesimi :eek:k07::Saluto:

Alicina

Aspirante Giardinauta
Grazie, controllerò su garden center. Lo so che sulle buste c'è scritto il periodo di semina :p ma poi non so se il seme che vado a comprare richiede mille cure e accortezze...io sono alle prime armi.
@steff: faccio un giretto sul sito per vedere foto delle piante che mi hai consigliato, grazie!!!

karvel

Aspirante Giardinauta
garden center non è un sito. credo intendesse di andare in un centro di giardinaggio nella tua zona.sicuramente fai prima...ciao ciao

Alto