• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminatrice verdemax aiuto settaggio

piozzo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti , vorrei sapere se qui tra noi ha la seminatrice verdemax e se ha gia seminato , devo traseminare con performance everris e non conosco il settagio . grazie:confuso:

Ultima modifica:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
salve a tutti vorrei sapere se qui tra noi ha seminatrice verdemax e se ha gia seminato , devo traseminare con performance everris e non conosco il settagio . grazie:confuso:

l'ho avuta e per fortuna si è rotta la ruota :fischio:

in teoria dovresti mettere a 4 circa per avere i 35mq stabiliti dalla everris performance.

per essere più sicuro fai delle prove sul mattonato o sopra un telo in modo da raccogliere il seme.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Lo sospettavo, purtroppo nei settings si fa sempre e solo riferimento al concime e mai alle sementi, quel tool era l'ultima chance.

cigolo

PS:leggendo su internet se i settaggi vanno da 2 a 15 per le nuove semine il setting è 13, per le trasemine 7 1/2.

Ultima modifica:
Alto