• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina

S

silvia70

Guest
Ciao, ho piantato qualche giorno fa in tre vasi diversi, semi di fior di vetro, semi di fiori per giardini rocciosi e nel terzo vaso ho messo un feltrino per fiori misti a fioritura estiva, ho seguito tutte le istruzioni sulle buste, innaffio regolarmente con uno spruzzatore per tenere sempre il terriccio umido, inoltre ho ricoperto i vasi con teli di plastica trasparente e li ho messi davanti alla finestra, purtroppo in questi giorni piove sempre, cresceranno le piantine? in quanto tempo, poi al momento giusto le trapianterò in giardino, avrò fatto bene? avete qualche consiglio da darmi in merito? grazie :flower: :storto:

Alto