Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questi fiori sono velocissimi a spuntare...seminate il 6 aprile, oggi ho visto che iniziavano a fare capolino. Sono semi misti, un pò da una bustina acquistata e un pò ricavati dalle piantine dello scorso anno. Vediamo l'evoluzione.
Ci avevo provato qualche anno fa, in terra, erano nate ma poi morte credo per troppa ombra.....
Stuzzicata dal tuo post quasi quasi ci riprovo....mi piacciono un sacco, le zinnie!
@*Lorely* servono i gradi giusti costanti, specie di notte.
Le tue giusto ti stanno dando la prova che potevi seminarle piu tardi e a fine mese sarebbero quasi come quelle di @MIZZO di adesso.
Lo sai che potrebbe anche essere qualche varietà precoce la tua MIZZO perchè addiritura gia si vede un bocciolo.
Per forza urge la sistemazione estiva.
Lo sai che potrebbe anche essere qualche varietà precoce la tua MIZZO perchè addiritura gia si vede un bocciolo.
Per forza urge la sistemazione estiva.
le lascio crescere, ne prelevo un pò per lasciare spazio affinché non si ostacolino a vicenda nello sviluppo e lascio le altre nel vaso in cui le ho seminate, non ho abbastanza tempo, terra, vasi e pazienza per ripicchettarle tutte