Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
@Tchaddo sei sobrio e lucido? A me non sembra!mi porto avanti con le informazioni per arrivare preparato al momento giusto...
perchè i galbuli non hanno già degli pneumatofori?? percheeeeeeè??
@Tchaddo sei sobrio e lucido? A me non sembra!mi porto avanti con le informazioni per arrivare preparato al momento giusto...
perchè i galbuli non hanno già degli pneumatofori?? percheeeeeeè??
Guarda, Fra, verso il fondo e a pagina 10 ci sono altre indicazioni sul Taxodium
I miei mini ovvero svaghi di un pensionato
Negli anni ho avuto esempi di fusione tra diverse piante (Crypto comprese); forse, in questo caso, non ho portato subito a nudo il cambio. l'ho fatto solo nel 2019. Se è per quello ho degli abeti legati a mazzo (Kabudachi) dal 2014:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Gli aceri, invece, nel fondersi sono...forum.giardinaggio.it
Vuol dire che le hai tenute al caldo. Non vedo più la foto di quando le hai raccolte, ma, secondo me, erano immature e devono maturare sulla pianta ( Stefano era d'accordo).Piccolo aggiornamento... Mi è caduto l'occhio sulle pignette ciao e le ho viste tutte aperte, appena ne ho sfiorata una si è letteralmente smontata liberando il suo contenuto (e le altre non sembrano molto più resistenti...) Non vuol dire niente?
Edit: stavo dimenticando di allegare la foto
Vedi l'allegato 682449
Immaginavo.... Speravo di sentirmi dire qualcosa tipo "caspita, non immaginavo che fossero già a quel punto! Allora magari potrebbero essere già pronti!".
Ma in realtà sapevo già cosa aspettarmi... Comunque non dubitate, a tempo dedito raccoglierò semi più maturi e a tempo ancor più debito seminerò in 2 vasetti e vedremo dove ne vengono fuori di più!
Non vedo più la foto di quando le hai raccolte