• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina solidago..a qualcuno è spuntato?

Clorophilla

Florello
Ciao a tutti, avrei una curiosità.:rolleyes: Ho ricevuto dalla bds moltissimi semi di Solidago duky che ho distribuito anche a conoscenti.
Ho provveduto alla semina più volte ma non vedo nulla, ho chiesto allora ai miei conoscenti e nemmeno loro hanno visto nascere niente.
Perciò vorrei sapere se a qualcuno di voi la semina è riuscita e soprattutto come! :ciglione: Grazie e ciao

scipulosa

Maestro Giardinauta
io l'ho seminata a novembre, direttamente all'esterno, ed è spuntata in primavera... forse ha bisogno di più tempo...

goliat

Aspirante Giardinauta
A me si...

Li ho seminati a fine marzo all'aperto in una serretta con forte umidità e sono spuntati in circa 10 giorni...

Bye Bye
goliat

goliat

Aspirante Giardinauta
Errata corrige...solo nelle date però!!!

goliat ha scritto:
Li ho seminati a fine marzo all'aperto in una serretta con forte umidità e sono spuntati in circa 10 giorni...

La mia memoria ha fatto cilecca stavolta!!!!:martello: :martello: :martello:

Ieri sera ho controllato i miei appunti...

Allora li ho seminati il 02/03/2006 e sono spuntati i primi due semini il 17/04, poi tutti gli altri il giorno successivo... pertanto sono circa 46 gg!!!

Bye Bye
goliat

Alto