• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina prato

Cactussa

Aspirante Giardinauta
Vorrei rifare da capo il prato sono circa 100mq,quest'anno a marzo ho seminato la dicondra ma non mi ha dato nessuna soddisfazione in quanto è cresciuta solo in alcuni punti.Quindi vorrei fare un miscuglio,lasciare la dicondra e seminare anche un'altra varietà insieme alla dicondra oppure vorrei rifare tutto MA NON MI VA !:fifone2: Cosa mi consigliate,quale macroterma posso abbinarci?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
per andare di macroterma o ti sbrighi o rimandi al prossimo anno, (al massimo entro la metà di questo mese) puoi azzardare un po' ma poi diventa importante sapere che inverno verrà!

100 mq di dicondra non erano uno scherzo da gestire e non mi sorprende che non ti abbia dato soddisfazioni, che tipo di esposizione ha il tuo giardino? quante ore di sole diretto prende?
 
Alto