• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina peperoncino bishop's crown

M

mark96

Guest
Certo,molto volentieri,ma non ti mando i semi,non li ho.Ti spedisco due o tre frutti e tu li lasci seccare e li semini in primavera,ok?:eek:k07: Io con due che mi hanno regalato l'anno scorso ho avuto un sacco di piante!!:froggie_rUno lo puoi pure assaggiare,se vuoi....:food: Mandami il tuo indirizzo in mp e la prossima settimana spedisco.Hai messo fuori l'abetino???:mazza::mazza::lol::lol:

ovvio,è vicino alla porta di ingresso della villa,sotto al portico :love: con proprio 2 fiocchettini qua e la per abbellimento :)
ah,ma si piantano i frutti? :confuso:
poi una altra cosa,sarò scemo ma mi ssembra di aver capito che è perenne,confermate?
grazie e ciao

K

Kelly Genova

Guest
ovvio,è vicino alla porta di ingresso della villa,sotto al portico :love: con proprio 2 fiocchettini qua e la per abbellimento :)
ah,ma si piantano i frutti? :confuso:
poi una altra cosa,sarò scemo ma mi ssembra di aver capito che è perenne,confermate?
grazie e ciao
Bravo x l'abete!:hands13:Noooo,non si piantano i frutti:martello2 ma io ho solo quelli,allora te li mando,tu li lasci seccare in casa in un luogo asciutto eppoi in primavera li apri e prendi i semini.Ogni frutto ha un sacco di semi,io con due ho avuto tante piantine!:froggie_rSe siano perenni,non so.:confuso: C'è chi dice di si,chi di no....Io provo quest'inverno,poi ti dirò.Però anche se muoiono,crescono molto in fretta e fanno tanti frutti,perciò alla peggio li ripiantiamo,no?:eek:k07: Tu che hai il giardino mettili in piena terra,vedrai che belli!:Saluto:

M

mark96

Guest
Bravo x l'abete!:hands13:Noooo,non si piantano i frutti:martello2 ma io ho solo quelli,allora te li mando,tu li lasci seccare in casa in un luogo asciutto eppoi in primavera li apri e prendi i semini.Ogni frutto ha un sacco di semi,io con due ho avuto tante piantine!:froggie_rSe siano perenni,non so.:confuso: C'è chi dice di si,chi di no....Io provo quest'inverno,poi ti dirò.Però anche se muoiono,crescono molto in fretta e fanno tanti frutti,perciò alla peggio li ripiantiamo,no?:eek:k07: Tu che hai il giardino mettili in piena terra,vedrai che belli!:Saluto:

sisi che li metterò in piena terra :eek:k07:
ah okkkkkkkk per i semi :eek:k07: