• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina margheritine miste

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, più di una settimana fa ho seminato delle margheritine miste, negli appositi buchi del polistirolo. Oggi sono andata a vedere e sono già tutti germogliati. Aspetterò che siano già tutti belli cresciuti e poi li pianterò per metterli a dimora nell'aiuola..
volevo chiedervi però, fra quanto faranno le margherite?
riuscirò ad avere le piante fiorite già fra qualche mese? o se ne parla il prossimo anno?
grazie! ciao :)
 

pittychan

Aspirante Giardinauta
le mie stanno fiorendo adesso dopo un anno che le ho piantate da seme, però io ho seminato il tipo "margheritona regina di maggio", quindi non so se hanno più o meno tutti lo stesso ciclo, sono del tipo perenne o annuale ?
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
no, mi sembra che siano annuali.. Sono delle semplici margheritine miste... speriamo fioriscano a breve! :)
grazie per la risposta! :D
 
Alto