• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina Kalanchoe....con sorpresa!!

decky

Florello Senior
Stamattina ho seminato una bustina della banca del seme di "kalanchoe daigre montana"(qualcuno sa indicarmi che specie è??:confuso: )....ho aperto la bustina e....:eek: .....i semi erano già germogliati!!!!!
.................Ho appoggiato i germogli in due vasetti diversi,uno con composta umida e sottovaso e l'altro senza sottovaso.Chissà se sopravviveranno:rolleyes: !!!

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Decky!!
La Kalanchoe daigremontiana è un'infestante!!!:storto: La dovrai tenere rigorosamente distante dal resto delle altre piante, altrimenti te la ritroverai in tutti i vasetti....:inc:

E' questa quà
y2340.jpg

decky

Florello Senior
:storto: Ho capito qual'è.......non mi piace!!!!!!:rolleyes: Ora capisco perchè ha germogliato anche nella bustina!!!!è mooooltooo infestante:squint: ....Va beh ormai l'ho seminata poverina lasciamola crescere:fifone2: Grazie Lety:love_4:

giuse

Aspirante Giardinauta
ciao,
sono due anni che me ne sono liberato, tutt'ora me ne trovo una qualche piantina nuova.

ciao Giuseppe

decky

Florello Senior
giuse ha scritto:
ciao,
sono due anni che me ne sono liberato, tutt'ora me ne trovo una qualche piantina nuova.

ciao Giuseppe
:fifone2: :fifone2: oh oh mi sa che ho fatto male a piantarla:fifone2:

Alto