• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina insolita

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Della serie che i girasoli germinano dappertutto ..... :azz:

P8180009.jpg

P8180010.jpg

P8180013.jpg

..... ma chi è stato :confuso: ....... lui :fischio:

http://www.youtube.com/watch?v=pusdzxx-6Yw

Pat

Membro dello Staff

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sono deliziosi... :love:
Ma si fanno toccare? Che specie sono?
Ho sempre letto che lo scoiattolo, anche se dall'aspetto tenero, è molto aggressivo.
Mi piacerebbe avere di nuovo un'animaletto da strapazzare di coccole, e magari lasciarlo libero per casa come fai tu.

Sono bellissimi!!

M

mark96

Guest
Ho sempre letto che lo scoiattolo, anche se dall'aspetto tenero, è molto aggressivo.
Mi piacerebbe avere di nuovo un'animaletto da strapazzare di coccole, e magari lasciarlo libero per casa come fai tu.

Sono bellissimi!!

è uno scoiattolo giapponese:eek:k07:

Pat

Membro dello Staff

Sono bellissimi!!

Non si fanno toccare, al massimo se fai piano si lasciano accarezzare per poco tempo dopo che gli hai dato una nocciola, ma consiglio di stare all'erta, perchè ci mette poco a girarsi e mordere :storto: ... a volte quando è contro la gabbia, gli tiro fuori la cosa pian paino e se la lascia accarezzare.

Lui è molto aggressivo e skizzato, mi affronta, a volte mi corre dietro e mi sale sù per i pantaloni ..... una volta è arrivato fino all'ascella :fifone2:, lei è timida, come mi avvicino scappa, però se la chiamo con le noci in mano viene a prenderle ........ di sicuro non sono animali da strapazzare di coccole.

Oltre a scoiattolo giapponese si chiama anche tamia.

Alto