• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina e dopo acquaaaaaaaaaa

my_letter

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
sono disperato:sgrunt:, sabato scorso ho lavorato tutto il giorno per fare la carotatura del terreno, cosparso 120 mq di sabbia per chiudere i buchi, ho integrato il terreno con dell'apposito terriccio per prato, ho riseminato e concimato.
dopo la semina ho bagnato leggermente, domenica il tempo è stato nuvoloso ma non ha piovuto come pure lunedi. da martedì invece si è scatenato un diluvio di acqua come pure mercoledì e questa sera. ho notato che nelle parti dove ho messo il terriccio le sementi si sono tutte spostate a mucchi.
cosa mi posso aspettare adesso? quei due giorni che non ha piovuto sono serviti secondo voi? cosa posso fare ora????
aiutoooooooooooo:muro:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Se parte delle sementi sono state interrate o parziamente interrate non ci dovrebbero essere troppi problmi se invece solo sparse sopra forse è il caso di spargerne delle altre ... che peccato dopo tutto quel lavoro.

cigolo
 
Alto