• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina di primavera

musig

Giardinauta Senior
opuntya, tieni umido e prova ad aspettare. anche senza pelicola. per certi a me lo scorso anno c'è voluto un mese... e di questi che erano un mix sono nati solo un pochini. ho 2 vasi completamente vuoti ancora. ma non dispero... anche io li ho coperti con un contenitore in plastica ma lo scorso anno, dopo che non vedevo nascere nulla non avevo piu coperto ma tenut umido come ultima speranza. e sono nati.
 

Thisismich

Giardinauta
Grazie Michele!!:hands13::hands13: ma,come mi posso comportare visto che ho fatto il mio "pasticcetto"?:martello: ormai saranno 15 gg che ho messo i semini come ho spiegato..come li recupero?:confuso: C'è un sistema o saranno ormai compromessi?? Ciaoo,se puoi fammi sapere.. anche con mp :love_4::Saluto:

Non saprei proprio sai? Secondo me puoi fare come ha detto Musig ed attendere lo stesso cercando di mantenere umida la superficie come puoi (puoi anche metterla adesso la pellicola, perchè no).
Di più non saprei dirti, al massimo se tra un mesetto ancora niente puoi provare a passare il terriccio con un colino per recuperare i semi e riprovare da capo.
:Saluto:
 
Alto