• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina di cobea

simike87

Bannato
2 mesi fa comprai dei semi di cobea, una busta da 5 semi a 5 euro, arrivai a casa e di semi nella busta ne trovai 3, dopo il nervoso generale decisi di piantarli, ma dopo 2 mesi non mi pare di vedere delle cobee nel vaso, voi ne vedete o quello che c'è nel vaso è solo erbaccia?

simike87

Bannato
che nervoso, già che ho pagato 5 euro per 5 semi e poi me ne sono trovati 3... quindi quelle erbacce domani le caverò.
ma quanto tempo ci vuole in genere perchè spunti la cobea?

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho letto da qualche parte (e mi ci sono sempre attenuta con successo) che i semi della cobaea vanno seminati di taglio pena la non germinazione.
Non ho cobaee quest'anno perché appena interrate le lumache se le sono divorate in una notte!!!!

Alto