Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
sto cercando semi di Solidago. Penso che la pianta si chiami così. :confuso: Fa infiorescenze gialle che vengono usate per comporre mazzi di fiori recisi.
Potete aiutarmi?
Caio Traudi, grazie infinite!:love_4:
Ho provato ad inviarti un messaggio privato, ma dovresti svuotare la tua casella perchè credo proprio che sia piena!
Ciao!
un consiglio, non ricoprire i semi ,preferibilmente semina in vaso in luogo protetto e tieni sempre umido con uno spruzzino ci aggiorniamo?li ho seminati anche io qualke giorno fa.
un consiglio, non ricoprire i semi ,preferibilmente semina in vaso in luogo protetto e tieni sempre umido con uno spruzzino ci aggiorniamo?li ho seminati anche io qualke giorno fa.
Grazie Elyass! Veramente i semi non sono per me, ma per una signora alla quale ho promesso di procurarli. Alla fine credo proprio che toccherà seminarli a me...... :storto:
In ogni caso seguirò o farò seguire i tuoi consigli. k07:
A proposito ho cercato in google la varietà "duky" ma non ho trovato niente che le corrisponda..... sapete dirmi se ha delle caratteristiche particolari?