• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi prato

simonss

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
mi potete consigliare dei buoni semi per prato? ho circa 1000mq di terreno dove seminare, prevalentemente soleggiato ma con qualche pianta quindi c'è anche l'ombra.

Ho visto i seguenti semi Emerald country, sportplay padana sr e bottos Royal blue plus.

I primi sono quelli che trovo a minor prezzo ma ho paura di non trovarli più nel tempo in quanto il prossimo anno dovrò fare un altro pezzo. Cosa mi consigliate?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Buongiorno,
mi potete consigliare dei buoni semi per prato? ho circa 1000mq di terreno dove seminare, prevalentemente soleggiato ma con qualche pianta quindi c'è anche l'ombra.

Ho visto i seguenti semi Emerald country, sportplay padana sr e bottos Royal blue plus.

I primi sono quelli che trovo a minor prezzo ma ho paura di non trovarli più nel tempo in quanto il prossimo anno dovrò fare un altro pezzo. Cosa mi consigliate?
Ciao, vanno bene tutti, tranquillo li troverai sempre a disposizione, troppo famose come case e mix collaudati.

Phil

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 
Alto