Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno può dirmi, indicativamente, i tempi e la temperatura ideale per far germinare i semi di pomodoro?
Ne ho piantati una trentina due settimane fa, ma per il momento di germogli neanche l'ombra!
Io li produco tutti gli anni li tengo in serra e germinano in circa un mese nel cassone riscaldato molto prima ma non ho mai fatto tabelle di semina dunque non so essere più preciso (anche i miei non sono ancora germinati)
Cia e abbi fede
Rino
Grazie, mi hai davvero rincuorato.
Tutti mi dicevano di lasciar perdere la semina e di comprare le piantine già fatte, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ciao Astrea,
visto il clima di questi ultimi giorni a Pavia, non ci vedo nulla di strano nel fatto che ancora non vedi niente.
Sicuramente può aiutare coprire il tutto con del tessuto non tessuto.