• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi non ancora arrivati da...

rita finocchi

Giardinauta
Ciao mi scuso se posto qui ma mi sa che e' il forum piu' affollato.

Controllando le iscrizioni e l'elenco delle persone da cui ho gia' ricevuto vedo che mancano ancora

Ale68
Azzurrite
Mamma Sara
Daniele1090
Rino
Veleno65
Spot
Elibeth
Gardenia blu
Vito81
James
Sampei
Alchemio
Letizia66
Riccardino
Markino
Vittoria59

Chi non vuole piu' partecipare me lo dica, chi e' solo in ritardo pure, chi e' nella lista ma ha gia' spedito anche, chi non e' nella lista ma non ha spedito lo stesso.Insomma fatemi sapere.:)
I semi arrivati sono tantissssssssssssimi. Devo iniziare la divisione. Datemi un cenno.
Grazie Rita
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho copiato la discussione anche in "libri-mercatino-incontri", e le ho evidenziate entrambe, cho così i ritardatari non avranno "scampo" ;) :D

Dani ............ bella roba, va che ho mandato a Rita una bustona con semi di tageti .................. quelli che mi avevi cheisto e raccolto solo per te .............. a adesso ............. :rolleyes:
 
I

Isabella1

Guest
Non vedo lora chea rrivino le bustine...... Per me la bustona della banca del seme sta diventando il miglior regalo di Natale (io ci provo a dirlo ai miei amici, ma non mi regalano mai niente di verde, pensando di fare una brutta figura regalandomi qualcosa di banalissimo o che non mi piace, come se esistesse una pianta che non i piace); quest'anno Rita potresti travestirti da Santa Lucia mentre distribuisci e smisti; oppure potreste tutte adottare una divisa da foletti di Babbo Natale!!!!
Ciao
Isabella
 
R

Riccardino

Guest
Scusate,
ma leggo solo ora il messaggio.
Io i semi li ho spediti in ritardo (lo ammetto), ma ormai dovrebbero essere arrivati.
 

Ortensia

Giardinauta
E' da circa un mese che per problemi, non mi connetto. Figurarsi ad avere tempo di imbustare gli ultimi semi. Credevo di essere stata "radiata", a ragione, da tutte le banche del seme del regno. Non ho controllato i messaggi vecchi ma forse non è così. Un sollievo!!!! Se sono ancora in tempo prometto di spedire tutto entro venerdì prossimo. Se fosse troppo tardi provvederò personalmente visto che ogni promessa è debito
Chiara
 
Alto