• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi lavanda

sugaricegirl

Guru Giardinauta
salve raga,
cerco semi lavanda, quella bella e profumosa che si vede anche nei quadri:love:
Ho provato spesso a prenderne in commercio nelle bustine in semi ma non mi veniva mai fuori niente...
qualcuno può aiutarmi?
 

Lore91

Giardinauta
ti consiglio di comprarti la piantina gia formata!..una piantina di lavanda costa 2 euro o poco meno..,un saluto!lorenzo
 

>axel<

Giardinauta Senior
quoto lore91, ti conviene assolutamente comprarti una piantina!!! comunque non c'è paragone tra la soddisfazione di far nascere una piantina da seme e comprarla già cresciuta...decidi tu!:fischio:
 

>axel<

Giardinauta Senior
penso non ci siano differenze di fioritura... devi solo aspettare che cresca, anche se non ne conosco la velocità di crescita ma credo sia abbastanza alta!
 

Loulou

Florello
Guarda la mia comprata ieri
23-02-09_0958.jpg
 

>axel<

Giardinauta Senior
e allora, se vuoi il mio consiglio, io non mi sono mai cimentato, ma se hai già provato una volta e non ci sei riuscita, risparmia terra e vasi per altri esperimenti:D e compratene una già cresciuta!!! và che bella quella della loulou!!!
 
Alto