• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi introvabili??

M

Marco N.

Guest
Ciao a tutti!!!Mi affido a voi perchè essendo un seminatore folle :crazy: vorrei trovare semi di Zelkova(albero della famiglia delle ulmaceae molto simile al Bagolaro o Celtis Australis)mi è stata data una risposta gentilissima,purtroppo però mi è stato detto che si trovano soltanto a Genova o a Cagliari alberi del genere :cry: !!Abitando a Bologna mi servirebbe un posticino un po'+comodo!!Se qualcuno ha per caso avvistato questi bellissimi alberi mi farebbe un piacere immenso a rispondremi!!Grazie 1000 in anticipo!!!!! :cool2:
 
A

Alelady

Guest
In che senso si trovano solo a Genova e a Cagliari? Gli alberi? O i semi?
 
M

Marco N.

Guest
Gli alberi e ovviamente i semi!!Per ora mi hanno indicato solamente questi 2 luoghi!!
 
Alto