• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi idroponica

Ilaria82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
da circa due settimane ho 2 phal in S/H problemuccio fresco di oggi... (ammetto che non le controllo da settimana scorsa) ...
sulle radici di una c'è della muffa!!!
è pericolosa? cosa posso fare?
ciao, grazie!!!
 

worchi

Giardinauta
Wow, io con la S/H ho iniziato ieri. Non ne sono sicura ma non credo sia un problema, probabilmente è dovuta alla stagione in cui siamo. Farò tesoro di quello che ti risponderanno quelli più esperti caso mai dovesse capitare anche a me (speriamo di no:eek:k07:)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao a tutti e due..
..allora facile che si crei muffetta...
..io ho fatto così...ho tolto la phall e ho lavato bene le radici...
...poi ho sciacquato bene bene anche l'argilla esapansa..
..mi è successo due volte sempre con la stessa pianta,poi dopo il secondo lavaggio la muffetta non si è più ripresentata..chissa!?!?!?

..buona coltivazione!!!
 

Ilaria82

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!
dopo aver lavato via la muffa, oggi ricontrollo per bene le mie phal... una per me sta morendo...le foglie sembra che stiano seccando... e l'altra ha perso 2 foglie(in basso), ma di radici nuove non si vede nulla, per di più stanno seccando pure quelle che erano rimaste, cosa posso fare:confuso:?
grazie!
 
Alto