• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di drosera capensis dove?

JoeBeppe

Aspirante Giardinauta
ciao
in pratica in attesa che le drosere capensis che coltivo con un amico inizino a dare semi stavo pensando di comprarli su ebay, solo che da varie parti ho letto che i semi comprati su ebay non sempre sono affidabili... qualcuno qui tra gli appassionati per caso ha semi di drosera capensis da vendere? preferisco qui che su ebay :fischio:
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Spesso li regalano anche sul forum, molti non li hanno perché tagliano il fiore prima, per evitare di spargere semi in tutti i vasi. Siccome è una pianta che vegeta tutto l'anno, se quest'inverno la tieni in casa, continuando a crescere ti potrebbe anche fare i fiori. Di solito diventano adulte in un anno o poco più. Se già le hai è inutile comprare i semi.
 
Alto