• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di dattero!

matty000

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti oggi mangiando i datteri ho tenuto da parte i semi!! ne ho due e adesso da questa mattina stanno nel bicchiere a seccare!!! vorrei piantarli domani! ho letto che ci vogliono due mesi e bisogna lasciarli nel termosifone!!! chi gli ha piantati?? come sono le palmette piccole di datteri? dopo quanto sono nati da voi?? grazie di tutto!

Pam

Apprendista Florello
ciao a tutti oggi mangiando i datteri ho tenuto da parte i semi!! ne ho due e adesso da questa mattina stanno nel bicchiere a seccare!!! vorrei piantarli domani! ho letto che ci vogliono due mesi e bisogna lasciarli nel termosifone!!! chi gli ha piantati?? come sono le palmette piccole di datteri? dopo quanto sono nati da voi?? grazie di tutto!
Ciao, a prescindere da quanto ci impiega la pianta a nascere ( non lo so :D) ricorda che si dice che " chi pianta datteri non mangia datteri" perchè ci vogliono 50 anni prima che la pianta fruttifichi.:fischio::Saluto:

matty000

Aspirante Giardinauta
:squint:50 anni!?!?!?!? vabé in ogni caso non è quello lì il problema..a me interessa la palmetta...intanto a me i frutti non mi piacciono neanche :boh::lol:

Alto