• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di colore rosso

Dordi

Aspirante Giardinauta
Mi scuso se l'argomento non è completamente pertinente con le tematiche di questo sito. Poichè io mi diletto a formare dei quadri incollando semi e spezie di diversi tipi e colori rigorosamente con i loro colori naturali, mi trovo in difficoltà nel reperire semi di certi colori. Per la composizione che ho in mente mi servirebbero dei semi di colore rosso deciso. Ho individuato solo il pepe rosso che è di un rosso non molto deciso ma soprattutto è di dimensioni eccessive per le mie necessità. Siccome i semi normalmente sono in buste opache per evidenti esigenze di conservazione, non riesco ad individuare se qualche specie soddisfa le mie esigenze e quindi mi chiedo se c'è qualcuno che mi può indicare dei semi di colore rosso intenso e di piccole dimensioni? Grazie
 
Alto