• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di camelia

J

Jacarandablu

Guest
Ciao, ho messo a mollo 1 seme di camelia che ho comprato a settembre e mi chiedevo: se lo tengo a mollo più del giorno o due indicato sulla confezione è grave? può morire per mancanza di ossigeno, o il rischio è solo che marcisca? Pensavo che lasciandolo un po'più a lungo a mollo spunterebbe un po' prima! O no? Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Thx in anticipo!
 
E

Emma F

Guest
Ciao la mia camelia ha fatto un frutto che conteneva 3 semini. Io li ho piantati parecchi mesi dopo la loro caduta e forse per questo non hanno attecchito e comunque mi era stato detto di farli stare in ammollo 48 ore poi piantarli......
Non saprei dirti di più.
 
J

Jacarandablu

Guest
Grazie Emma! Proverò così e anche in altri modi visto che ho diversi semi!
 
Alto