• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi della Thompson e Morgan

F

frensy979

Guest
catalogo....

Allopacs, se vai sul loro sito, puoi richiederlo direttamente da li il catalogo :eek:k07:

...io avevo fatto cosi e, nel giro di una settimana mi era arrivato :hands13:

Questo é il link, da dove richiedere il catalogo:
http://seeds.thompson-morgan.com/uk/en/form/request-catalogue

Spediscono (il catalogo e le piante) in tutta l'europa (anche oltre), ovviamente a prezzi diversi se ordini direttamente dall'inghilterra :rolleyes:

Certo che ci sono delle foto :eek: ......ti viene voglia di comprare tutto quanto.....:food:

Spero di esserti stata utile.:eek:k07:
:Saluto:
Fra
 

Allopacs

Master Florello
Grazie per il tuo aiuto Fresny 979!L'ho ordinato subito utilizzando il link che mi hai dato!Adesso aspetto con impazienza il catalogo.E vero che quando ci si sfoglia i cataloghi dei fiori si ha tendenza a voler comprare tutto..o quasi!!!!!!!!!!!Io mi diletto a guardare i cataloghi,ultimamante ne ho ricevuto uno di Willemse che concerne i bulbi per la primaver spéciale per gl'intenditori...Hai Hai che belle foto !Ci sono per esempio delle calle bicolori:bianche/crema con l'interno del fiore viola(sfumato).Non le avevo mai viste!Delle orchidee colomba tutte bianche e sfrangiate(Habenaria radiata)e tantissime altre piante che non sto a enumerarvi!Ciao.Allopacs
 
F

frensy979

Guest
semi semi....

Piera1 ha scritto:
Frensy, semi o piante?

Scusa Piera, mi sono sbagliata :martello:

Thompson e Morgan, vendono sia semi che piante, però fuori dall'inghilterra spediscono solo semi,
non piante.....
..... e giustamente direi, se non sai come arriverebbero qui da noi...:eek: , poverine!!! :(

:Saluto:
Fra
 
Alto