• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi cannabis legale in Italia

cerullo.danilo

Aspirante Giardinauta
Qualcuno conosce un buon sito dove acquistare semi di cannabis legale con THC legale in Italia?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

AngelaOrlando

Aspirante Giardinauta
Ciao, da me in Campania ci sono alcuni grandi vivai in cui ho trovato delle piantine già grandicelle, le ho notate mentre acquistavo le mie siepi. Prova a chiedere in qualche vivaio ben fornito, potresti trovarle.
 

piccola Flo

Giardinauta
Le avevo visto proprio qualche giorno fa! Grandi e con foglie bellissime. Ho chiesto info e mi hanno detto che è indica ma di una varietà a bassissimo contenuto di thc e perciò legale per la vendita.
 

cerullo.danilo

Aspirante Giardinauta
Ho visto online si può avere in casa ma solo varietà con un THC di 0.2% tolleranza 0.5% ..mi interessa per via dei frutti (semi da mangiare) che costano un botto al supermercato e poi mi piace perché la pianta fa figo ho visto una ragazza italiana che pubblica foto su Instagram sono rimasto a bocca aperta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

cerullo.danilo

Aspirante Giardinauta
Ciao, da me in Campania ci sono alcuni grandi vivai in cui ho trovato delle piantine già grandicelle, le ho notate mentre acquistavo le mie siepi. Prova a chiedere in qualche vivaio ben fornito, potresti trovarle.
Ciao sono anch'io in Campania fammi sapere mi posso spostare tranquillamente tra Napoli e Caserta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

AngelaOrlando

Aspirante Giardinauta

cerullo.danilo

Aspirante Giardinauta

cerullo.danilo

Aspirante Giardinauta
Sono andato stamattina ce l'aveva ma ho preso tutt'altro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lukewidow

Aspirante Giardinauta
Secondo me il migliore è the attitude. Ha di tutto... semi autofiorenti, feminizzati ecc.ecc di qualsiasi seedbanks
Oppure zamnesia....

Comunque questo sito lista le principali seedbaks, più famoso e di maggiore qualità per la scelta dei semi di cannabis
 
Alto