• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi

A

Alchemio

Guest
Salve vorrei sapere se qualcuno conosce un buon sito dove poter acquistare semi online. Io sono alla ricerca di piante particolari ma anche da orto. Vi ringrazio
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao CristinaH,
certo che gli piacerebbe, in inverno dietro una finestra a sud ed in estate in un balcone assolato. Conosco persone a Milano che coltivano con successo Adenium e Pachypodium.
Pietro Puccio
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Grazie Pietro. In tal caso, parteciperei volentieri al gruppo d'acquisto, per una somma che, da sola, assicurerebbe almeno la metà dell'ordine (gli adenium che piacciono a me vanno da 23 a 27 euro).
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Chiaramente conviene che si aggreghino i milanesi o vicini. Io sono interessata all'adenium obesum, ma per averlo a casa, vista la distanza, ci sono altre spese postali per cui il risparmio di gruppo diventa relativo.
Ciao

[ 03.04.2004, 16:55: Messaggio scritto da: eltu ]
 
Alto