• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi acquistati tramite...

alestellina

Florello
Eurosementi!
http://s233.photobucket.com/albums/ee184/alestellina/?action=view&current=foto.jpg

Ho acquistato alcune bustine di semi da questa persona che fa anche parte del forum, e mi sono arrivati stamattina con grande gioia!!:froggie_r:froggie_r
Volevo solo informare tutti quanti che il servizio è stato ottimo (i semi sono arrivati tramite posta raccomandata in busta pluriball) e la persona che gestisce il sito è molto gentile! Quindi se qualcuno ha intenzione di acquistare dò la mia garanzia che non è una fregatura!
il sito è : www.eurosementi.it

Comunque mi sono fatta mandare semi di:
-cactus in mix
- begonie
-violette del pensiero
-primule

Più o meno mi interessava sapere i tempi di germinazione di questi fiori..qualcuno mi aiuta anche a sapere per il terreno, temperatura, periodo ecc. ??? GRAZIEEEEE :love_4::love_4:
 
Alto