• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sementi festuca arundinacea

diarma

Aspirante Giardinauta
Buonasera ho pochissime zone leggermente diradate. Vorrei spargere qualche seme per infoltire queste zone.
Questi vanno bene? Ho festuca arundinacea
10d0bdfb4742c1248b1b292362e2c618.jpg

diarma

Aspirante Giardinauta
Non riesco a cancellare le discussioni dal cellulare. Chiedo scusa. Volevo inserirlo nella sezione il prato

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il problema nel non usare lo stesso miscuglio iniziale è di avere un prato che si potrebbe presentare a macchie sia a livello di colore sia come tessitura.

Se proprio non conosci il mix di semina originario sarebbe meglio l'uso di un prodotto con solo loietto e se non hai cercato a suo tempo semi particolari opterei per una colorazione chiara.

diarma

Aspirante Giardinauta
il problema nel non usare lo stesso miscuglio iniziale è di avere un prato che si potrebbe presentare a macchie sia a livello di colore sia come tessitura.

Se proprio non conosci il mix di semina originario sarebbe meglio l'uso di un prodotto con solo loietto e se non hai cercato a suo tempo semi particolari opterei per una colorazione chiara.

io 4 anni fa quando ho messo i rotoli erano di festuca arundinacea. ho solo il problema di capire se va bene seminare poco adesso.solo nelle piccole zone diradate
mi sono spiegato male.io ho festuca arundinacea e questo composto di semi porta come percentuale piu' grossa 40 % di festuca arundinacea e altro 25 % di altro tipo di festuca arundinacea.dovrebbe andare bene confermate?

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
-l'originale è quello del rotolo .. prova a contattare il produttore
-si ... e concime se non l'hai già dato di recente

cigolo

Alto