• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sementi di escoltzia...

N

narita

Guest
hola' a todos:Saluto: , sono nuovo in questo forum...ho subito una domanda da porvi: dov'e' che posso trovare sementi di escoltzia? hasta luego...:D

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Narita:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

N

narita

Guest
gracias a todos:eek:k07: , sarei interessato a coltivarne per farne delle tisane..voi ne sapete qualcosa? besos..:love:

faxstaff

Giardinauta Senior
narita ha scritto:
hola' a todos:Saluto: , sono nuovo in questo forum...ho subito una domanda da porvi: dov'e' che posso trovare sementi di escoltzia? hasta luego...:D

io ne manderò alcuni alla banca del seme .. qiundi se hai un po di pazienza... altrimenti la trovi nelle bustine royal flower.. e credo sia abbastanza facile trovarle anche di altre marche...

sul fatto di usarla come tisana... non sono piante molto grandi... forse è meglio se ti rivolgi in erbristeria.. altrimenti ti tocca seminarne un campo...(che sarebbe belissimo ma...un po impegnativo).

asta luego , fax

ps http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI COMPR. ESCOLZIA.html

N

narita

Guest
hola', grazie mille per le dritte...bello il sito che mi hai consigliato....hasta luego..

Alto