• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEME DI LIMONE - GERMOGLIO SPEZZATO

ChristianCarta

Aspirante Giardinauta
aiuto ! Oggi accidentalmente il vaso dove tenevo il germoglio del mio nuovo limone ( è un seme piantato ) è caduto e per controllarlo ho visto che purtroppo di è spezzato il germoglio !!!! La radice è molto lunga circa 5 centimetri e la piantina è molto verde !!! Cosa posso fare
Vi allego una foto
3c1f67387999accbfcf08aed226fa7c6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
aiuto ! Oggi accidentalmente il vaso dove tenevo il germoglio del mio nuovo limone ( è un seme piantato ) è caduto e per controllarlo ho visto che purtroppo di è spezzato il germoglio !!!! La radice è molto lunga circa 5 centimetri e la piantina è molto verde !!! Cosa posso fare
Vi allego una foto
3c1f67387999accbfcf08aed226fa7c6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripiantarlo.
Presto spunteranno più germogli. Nulla è perduto.
 

ChristianCarta

Aspirante Giardinauta
Ok grazie mille per adesso ho fatto così ma non ho messo acqua … devo mettere qualche goccia ?
5ccaffefe9392930bebf99ce9f67efae.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto