• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seme di cycas

L

lilla

Guest
Cari amici innanzitutto complimenti per il forum. La mia iscrizione è recentissima (circa dieci minuti) ma ho deciso di lanciarmi subito chiedendo aiuto a voi. Dunque, hanno regalato a mio marito un seme di cycas e tornato a casa con il prezioso trofeo mi si è posto subito il problema: lo pianto ora? Sarà il momento più adatto? Nascerà mai qualcosa da questo grande semone rosso? Che dite amici, avete consigli, suggerimenti e quant'altro per aiutare questa giardiniera "in erba"? Vi abbraccio e vi saluto con la minaccia, pesantissima, di sentire ancora parlare di me! Grazie da Lilla ;)
 
M

Myosotis

Guest
Ciao e benvenuta!
In attesa di risposte di esperti,puoi cliccare su" ricerca"e digitare"Cycas".
Comparirà tra gli altri il messaggio "aiuto per semi di cycas",con alcune risposte che possono esserti utili.
Ciao...da una genovese forzatamente in ferie e quasi reclusa per il G8.
Daniela
 
L

lilla

Guest
Grazie Daniela per il saluto di benvenuta e per il consiglio che metterò subito in pratica. Un augurio a te affinché questi giorni di assedio trascorrano in fretta e soprattutto serenamente! Baci da Lilla
 
Alto