• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sembra un piccolo alberello

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
O anche uno Stephanotis,ma quello che si vede sotto,è un bulbo/rizoma???ciao ciao
 

noretta

Aspirante Giardinauta
ma quello che si vede sotto,è un bulbo/rizoma???ciao ciao
Sì, tutte lo avevano un po' fuori, come questo. C'erano anche molto più piccole ma le foglie sembravano diverse. Grazie a tutti per le risposte, ciao:flower::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se facessi una foto del sotto,forse sarebbe più facile dirti di cosa si tratta...perchè quello che ti abbiamo detto,non hanno bulbi/rizomi!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avevo pensato anch'io ad una Fochea ma,se non sbaglio,ha foglie più piccole e tralci più sottili.......
 

noretta

Aspirante Giardinauta
ho fatto altre foto ....eccole:
fochea (2).jpg
fochea (4).jpg
fochea (5).jpg
penso comunque grazie a voi e foto viste su internet, che sia proprio lei, fockea edulis...
grazie a tutti!:love_4::Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto