• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi la conosce?

Allopacs

Master Florello
Ho comprato ieri una piantina per giardino roccioso ma non c'era il nome ecco la qui...




Chi la riconosce?Grazie:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
potrebbe essere una specie di violaciocca?:confuso:
Non so' se é la violaciocca:confused:i petali dei fiori della violaciocca sono più grossi e si toccano.I fiori della mia pianta sono più piccoli e separati.E le foglie della violaciocca mi sembrano più strette e fini.Comunque grazie di avermi risposto michele:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il fiore sembra quello di una violaciocca...ma la pianta è troppo bassa :confuso:
Prova con le gesneriacae...
 

Allopacs

Master Florello
Il fiore sembra quello di una violaciocca...ma la pianta è troppo bassa :confuso:
Prova con le gesneriacae...
Grazie verdiana:hands13:sono andata a vedere su google per le gesneriacae per il momento non l'ho trovata...ma non mi dispero..ho letto che ci sono 2000 speci di gesneriacae!!!!!!!!!:eek:Grazie mille!:love_4:
 
Alto