Laurettadr90
Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio.. la mia phal mi sta davvero facendo impazzire... Da quando l'ho ricevuta a gennaio sto facendo di tutto per lei.. una settimana fa l'ho rinvasata per un marciume radicale... Non l'ho ancora annaffiata nonostante le radici siano belle asciutte ma avevo pensato di attendere ancora qualche giorno per fa si che i tagli si siano cicatrizzati..
Oggi ho notato che una delle foglie superiori si è leggermente arricciata e ammorbidita e la foglia sottostante a questa invece presenta un righetto nero al centro della foglia che si vede anche nella faccia posteriore. Le foto che ho messo sono proprio il sopra e il sotto di quella foglia con il rigo nero. Cosa può essere? Vi prego aiutatemi..
Oggi ho notato che una delle foglie superiori si è leggermente arricciata e ammorbidita e la foglia sottostante a questa invece presenta un righetto nero al centro della foglia che si vede anche nella faccia posteriore. Le foto che ho messo sono proprio il sopra e il sotto di quella foglia con il rigo nero. Cosa può essere? Vi prego aiutatemi..