• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Morganianum- Fiori

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...et voilè...:hands13:

SSA52520.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ossignur!!!!!!!!!!!!!!!!

..ma ti stà sbocciando di tutto di più..

..questo è una vera meraviglia..

..un bacio alla mia dea kalì preferita!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::love_4: bacini bacini con ogni dito delle mie 8 mani!

AH, ecco perché riesci a farne tante!!! Curare le piante, scrivere sul forum, pensare al blog, fare le foto in bilico... a proposito, questa l'hai fatta da distesa? Sul pavimento? :lol: :lol: :lingua:
Ciao mitica! :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
AH, ecco perché riesci a farne tante!!! Curare le piante, scrivere sul forum, pensare al blog, fare le foto in bilico... a proposito, questa l'hai fatta da distesa? Sul pavimento? :lol: :lol: :lingua:
Ciao mitica! :love_4:
Ciao tentatrice! Distesa sul pavimento?! Seee...così ci vuole la grù x rialzarmi?!:burningma:lingua:
Ps. Non sono pacchiona :lingua: le mie ossa sono molto fragili e mi spiaccicherei li x terra in attesa di qualche anima buona che mi raccatta!:lol:
La foto l'ho fatto all' "Orbesca" ossia da sotto senza inquadrare..."a come viene viene"
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tentatrice? Io? Booooh! :eek:k07:
Che vuol dire pacchiona? Sai, sò d'Ancona... :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tentatrice? Io? Booooh! :eek:k07:
Che vuol dire pacchiona? Sai, sò d'Ancona... :D
Da noi in Svizzera, "pacchiona" stà x leggermente in sovrappeso...pacchiona insomma :lingua:
Hai ragione, lo vieta pure il regolamento...non si debbono usare lingue straniere...tantomeno lo svizzerese!
 

lory82

Apprendista Florello
Verdiana, non è giusto che ci fai vedere queste foto bellissime!!!!!!!!!!

Un sedum favoloso!!!!!!!!!!

Ci vorranno anni e anni prima che le talee che mi hai spedito arrivino a quelle dimensioni!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana, non è giusto che ci fai vedere queste foto bellissime!!!!!!!!!!

Un sedum favoloso!!!!!!!!!!

Ci vorranno anni e anni prima che le talee che mi hai spedito arrivino a quelle dimensioni!!!

E che ne posto una brutta e sfocata!:hehe::hehe:
Tranquilla che in capo a un anno le tue saranno così :D
 

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti verdiana,bellissimo davvero il tuo sedum:love:,purtroppo il mio è un pò filato e se non lo sposto non fiorisce:cry:domani mi sa che provvedo,ma chissà quante foglie cadranno:martello::cry:
:Saluto:
 
Alto