Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Floretta, come sempre io ti parlo per me, cioè che li tengo in serra fredda ... e li annaffio anche sporadicamente d'inverno.
Bisognerebbe sentire qualcuno che li coltivi al nord, ma penso comunque che siano due piante piuttosto resistenti. È il primo anno che li hai?
Anch'io li tengo in serra fredda sotto una loggia esposta a sud: pochissima acqua, se la sono cavate anche l'anno scorso che mi sono morte parecchie piante
Flo io lo messo qui in mansarda, è qui da dieci giorni .... per adesso è ancora come prima, lo tengo sott'occhio se diventa brutto lo sposterò.
Se in casa dovesse sta bene però ho il problema su quando e quanta acqua dare .... illuminatemi :slow: