• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sedum morganianum e burrito???

floretta

Maestro Giardinauta
cosa faccio con questi due sedum??????
serra fredda, casa? le temperature notturne vanno sotto i 10° come mi regolo??
grazie a tutti!!!!

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Floretta, come sempre io ti parlo per me, cioè che li tengo in serra fredda :lol:... e li annaffio anche sporadicamente d'inverno.
Bisognerebbe sentire qualcuno che li coltivi al nord, ma penso comunque che siano due piante piuttosto resistenti. È il primo anno che li hai?

dapietra

Giardinauta Senior
Anch'io li tengo in serra fredda sotto una loggia esposta a sud: pochissima acqua, se la sono cavate anche l'anno scorso che mi sono morte parecchie piante:cry:

Luisaa

Giardinauta Senior
Flo io lo messo qui in mansarda, è qui da dieci giorni .... per adesso è ancora come prima, lo tengo sott'occhio se diventa brutto lo sposterò.
Se in casa dovesse sta bene però ho il problema su quando e quanta acqua dare .... illuminatemi :slow:

floretta

Maestro Giardinauta
poca acqua quando la terra è completamente asciutta e il vaso è leggero, io in genere mi regolo così

Alto