• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum forse "acre"

MIZZO

Giardinauta
Grazie ma niente, le ho confrontate tutte, non ci siamo, è piccola e dopo la fioritura, in estate, era completamente sparita, credevo fosse morta, invece a gennaio è rispuntata quindi avrà fatto dei semi, che io non ho visto e adesso posso solo tentare di riprodurla e cercare di capirci qualcosa di più
 

cerastium

Maestro Giardinauta
@MIZZO che amorino che è questo sedumino!
Anch'io non saprei come uno potebbe mai avere dei semi che saranno firse microscopici.
Piuttosto nel vaso nero il tutto sembra che stia limitato dentro il vaso e a sfioritura scuotere con il palmo la corona con la speranza che una parte dei semi cade dritta nel vaso, e poi un chucchiaino di terriccio della superficie con la speranza che conterrà qualche semino? :rolleyes: Questa idea mi viene.
 

MIZZO

Giardinauta
scuotere con il palmo la corona con la speranza che una parte dei semi cade dritta nel vaso, e poi un chucchiaino di terriccio della superficie con la speranza che conterrà qualche semino? :rolleyes: Questa idea mi viene.
grazie ci proverò e voglio anche provare a rigirare il vaso delicatamente e cercare di far cascare qualche semino su un foglio di carta
 
Alto