• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi sta bene il mio Ciliegio ?!?

Borghese

Giardinauta
Ciao a tutti,

circa un mese fa, ho acquistato una piantina di ciliegio all'eurospin, che ho subito messo in piena terra, premurandomi nella fossa di mettere dell'argilla espansa per favorire il drenaggio.

A oggi si presenta così :

imgur: the simple image sharer

A giudicare le foglie, non sembra stia tanto bene, io oltre a irrigarlo, non ho ancora fatto nulla.
Potrei somministrare qualcosa per farlo riprendere un po' ?

Spero di non perderlo... dtemi tutti i consigli che riterrete opportuni per farlo sviluppare al meglio...ve ne sarei grato !!
 

Borghese

Giardinauta
Domani le do un annaffiatoio intero, dovrebbero essere 12 lt, e vedo un po' se si riprendono o meno.

Eventualmente potrei staccare tutte le foglie per non farle succhiare lo fa inutile e vedere se fa nuove foglie ?
 
Alto