• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi soffre

catacateta

Giardinauta Senior
015.jpg 016.jpg sono fesi che sta qui in palline di gel.ha belle radici ma nn cresce....dovrei piantarla o la lascio qui....

hermioneat

Florello
io non sono un'esperta, però credo che anche se non soffre così vistosamente, metterlo in terra sarebbe senz'altro meglio. Aspetta le mod che ne sanno tanto più di me, però.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh Jesus....certo che devi darle del terriccio, starà decisamente meglio e vi troverà gli elementi nutritivi con cui crescere e svilupparsi :)

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se noti come le nuove palette sono più piccole puoi ben immaginare che ha necessità di nutrirsi.

vincy79

Aspirante Giardinauta
:baf::baf::baf: DITEMI CHE E' FINTA :baf::cry: non acquistate questi soprammobili destinati a lenti agonie. Mettere in terraaaaaa!!!!!!!!!!! e mi raccomando terriccio giusto!

Alto